Sud Tirol, attesa per la sfida alla capolista Gubbio

di Redazione 0

L’FC Suedtirol si è ritrovato ieri, agli ordini di mister Alfredo Sebastiani, per la ripresa della preparazione dopo i nove giorni di vacanza concessi ai giocatori dall’allenatore biancorosso. Nella giornata di ieri Brugger (nella foto) e compagni hanno sostenuto una doppia seduta nell’impianto sportivo di via Maso della Pieve.

Al mattino è stata curata la parte fisica, mentre nel pomeriggio la seduta è stata tecnico-tattica e si è conclusa con una defatigante partitella a campo ridotto.

Due i giocatori che mancavano all’appello: Mariano Romano, bloccato a Napoli da motivi personali, e Francesco Virdis, il cui rientro a Bolzano era già stato fissato per oggi per una questione di disponibilità di voli dalla Sardegna.

Ricordiamo che domenica 9 gennaio riprenderà il campionato di Prima Divisione Lega Pro, con la disputa della 19^ giornata, 2^ del girone di ritorno. I biancorossi ospiteranno al “Druso” (ore 14.30) la capolista Gubbio. A fronte del grande afflusso di spettatori che si preannuncia per questa domenica, in occasione del match di campionato fra FC Suedtirol e Gubbio allo stadio Druso (ore 14.30), si consiglia – per evitare code alla cassa – di acquistare i biglietti in prevendita.

Il mercato – Intanto pare che sul giovane centrocampista del SudTirol Omar El Kaddouri (20) ci sia l’ombra del Torino: il diesse biancorosso Luca Piazzi, intervenuto sulle colonne dell’Alto Adigie, smentisce di aver avuto offerte formali, ma ammette che El Kaddouri è uno dei pezzi pregiati del mercato.

Se il Torino è interessato ad El Kaddouri? Pare sia vero, ma la società granata con noi non si è ancora fatta viva. Per me, Omar è un giocatore importantissimo, che resterà in biancorosso fino al termine della stagione. Poi, a luglio, sarà il Brescia (società che detiene il cartellino del franco-marocchino e che lo ha girato in prestito al SudTirol, ndr) a trattare con il Torino per un’eventuale cessione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>