Nocerina-Auteri verso l’accordo fino al 2013

di Samuel 0

Il rapporto di lavoro (e amore) tra la Nocerina e mister Gaetano Auteri potrebbe continuare ancora a lungo. Dopo la grande cavalcata nel girone B di Lega Pro, e con la possibilità di vincere anche il secondo trofeo stagionale, la Supercoppa di Lega Pro (dopo l’1-1 di Gubbio la vittoria è probabile), Gaetano Auteri potrebbe lasciare da vincitore in stile Mourinho, oppure provare ad affermarsi con la Nocerina anche in serie B. In realtà, il problema non dovrebbe neanche porsi, visto che l’allenatore ha il contratto in scadenza nel Giugno 2012, ma è chiaro che oggi nel calcio i contratti contano fino ad un certo punto (vedi il caso Pandev alla Lazio), e dunque ci deve essere la volontà di andare avanti da entrambe le parti. Volontà che pare esserci, tanto che il patron della Nocerina Citarella e mister Auteri dovrebbero già incontrarsi in settimana per discutere del prolungamento del contratto di un altro anno (dunque fino al 2013), con un adeguamento dell’ingaggio verso l’alto.

A Nocera sono tutti abbastanza fiduciosi: difficilmente Auteri potrebbe lasciare Nocera per un’altra squadra di Serie B. Potrebbe far paura qualche sirena dalla serie A, ma per il momento in casa rossonera sperano sempre di vedere su quella panchina Gaetano Auteri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>