Nocerina, anche i gol di Ripa per la serie B

di Samuel 0

Due nuovi acquisti per la capolista Nocerina negli ultimi giorni di mercato per rinforzare la già forte rosa a disposizione di mister Auteri. E’ stato ingaggiato dalla Pro Patria il calciatore Francesco Ripa.  L’attaccante classe ’85 con sedici gol nella prima parte di stagione è risultato essere il capocannoniere del girone A di Seconda Divisione. Ripa ha cominciato la sua carriera da calciatore nel 2002 tra le fila della Battipagliese in serie D. Dopo una breve parentesi al Potenza nel 2004, nel gennaio dello stesso anno si trasferisce al Sorrento dove in cinque anni colleziona centoquindici presenze e cinquantacinque gol diventando uno dei principali protagonisti della scalata del Sorrento dalla serie D alla C1. La scorsa stagione è passato al Pro Patria dove ha realizzato dodici gol in ventinove presenze.
Dal Torino è stato invece prelevato il calciatore Gaetano Carrieri. Il difensore classe ’88 quest’anno ha registrato una presenza in serie B con la formazione granata.

Carrieri inizia la sua carriera in serie D con le maglie di Grottaglie, Rossanese e Pomigliano. Nel 2008 passa al Manfredonia in Seconda Divisione dove in due anni colleziona trentacinque presenze e un gol. Nel 2010 arriva la chiamata del Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>