Calciomercato Sorrento Bernardo per l’attacco

C’è da risolvere un problemone, in casa Sorrento, a tal punto evidente da compromettere la prima parte della stagione: i campani hanno grosse difficoltà in attacco, sono la compagine meno prolifica della Lega Pro (come la Carrarese, solo cinque reti realizzate) e la pecunia di reti pare uno dei motivi che va a giustificare la penultima posizione in classifica nel girone B di Prima Divisione.

Per tentare di invertire il trend la società ha messo a disposizione di mister Bucaro l’attaccante classe 1986 Vittorio Bernardo. L’annuncio tramite comunicato:

Il Sorrento calcio Srl comunica, che in data odierna è stato raggiunto l’accordo con il calciatore Vittorio Bernardo, classe ’86. L’attaccante siciliano, lo scorso anno ha militato in Prima Divisione con il Latina e prima per tre stagioni alla Cavese.

In precedenza  aveva  giocato  con  Messina  (serie  B), e nella stagione 2004-’05 vanta due presenze in serie  A  proprio con  la squadra peloritana.  Per lui contratto annuale con scadenza al 30 giugno 2012.

Lascia un commento