Calciomercato Avellino tra Ginestra, Ripa e Coda

Manovre d’attacco per l’Avellino che, dopo aver individuato in Massimo Rastelli il nuovo allenatore, è in procinto di mettere  punto la strategia di mercato estivo: gli indizi lasciano supporre che gli irpini siano intenzionati a interpretare un ruolo da protagonista nella stagione 2012-2013 e a confermare tale volontà arrivano le indiscrezioni inerenti l’indivisuazione del prossimo attaccante.

A fornire particolari interessanti è il quotidiano locale Ottopagine che avanza tre nomi suggestivi: si parla del capocannoniere di Prima Divisione Ciro Ginestra, di Francesco Ripa e di Massimo Coda.

L’obiettivo proncipe sarebbe il calciatore del Sorrento, da tempo seguito dal club biancoverde, il cui acquisto resta tuttavia difficile a causa di una serie di ostacoli (non ultimo l’elevato ingaggio chiesto dall’attaccante).

Dovesse saltare Ginestra, le mire del club si riverserebbero su uno tra Francesco Ripa e Massimo Coda: anche in questo caso, lo scoglio da superare è quello legato all’ingaggio mentre la formula individuata per l’acquisto del cartellino potrebbe essere quella del prestito.

Lascia un commento