Calciomercato Avellino, Massimo Rastelli vicino alla panchina biancoverde

Massimo Rastelli dal Portogruaro all’Avellino: tutti gli indizi di questo scorcio di pre calciomercato portano a dire che il prossimo allenatore degli irpini dovrebbe essere l’ex tecnico dei veneti che, tra le altre cose, vanta un trascorso significativo in Irpinia quando ancora era calciatore (dal 2004 al 2006, a furia di correre in maniera inesauribile diventò uno degli idoli della tifoseria).

A rendere assai concreta l’ipotesi è la stessa dirigenza biancoverde che, intervenuta sul quotidiano locale Ottopagine, lascia intendere che l’intesa tra le parti è vicina.

Le parole di Walter Taccone:

“Ho contattato Rastelli e l’ho conosciuto personalmente: mi ha fatto un’ottima impressione. E’ in pole position per la panchina ma fino a ieri non abbiamo avuto la possibilità di metter nero su bianco sulla trattativa, nè con lui nè con gli altri nomi che circolano. Ho appreso proprio in queste ore che Rastelli è ufficialmente libero per cui se la decisione presa congiuntamente da tutta la società cadrà su di lui verrà ufficializzata nei prossimi giorni”.

Lascia un commento