Avellino-Arzanese con un pensiero al Frosinone e al centrocampista top secret

Con inizio alle 20.30, questa sera allo stadio Partenio-Lombardi andrà in scena la gara di Coppa Italia Lega Pro Avellino-Arzanese, compagine militante nel campionato di Seconda Divisione, nello stesso girone della Salernitana. I partenopei di Rogazzo arrivano in Irpinia certamente con la voglia di fare risultato.

I lupi, invece, con molta probabilità si affideranno a quei calciatori che finora sono stati poco utilizzati, soprattutto perché Rastelli ha intenzione di far riposare le prime linee in vista del delicato match di domenica prossima al ‘Matusa’ di Frosinone.

Intanto qualcosa potrebbe muoversi anche sul fronte mercato. Intervenuto ad una trasmissione televisiva, il presidente Walter Taccone ha confermato l’interesse del club biancoverde per un esperto centrocampista, il cui nome resta top secret.

La trattativa sembrerebbe, e il

condizionale è d’obbligo, ben avviata, ma per avere conferma, il massimo dirigente irpino attende di portare la barca in porto, così da non distogliere l’attenzione dal campionato e, soprattutto, dar vita ad una ‘caccia al nome’ che risulterebbe deleteria per il delicato momento vissuto dalla truppa di Rastelli.

Lascia un commento