Frosinone – Triestina diretta web 2-1

di Samuel 1

Il Matusa torna a riempirsi e tra poco nello splendido impianto ciociaro, il Frosinone ospita la Triestina andando a caccia della quarta vittoria consecutiva. Infatti, senza mezza squadra i gialloblu sono passati a Carrara, balzando al secondo posto con 12 punti, va segnalato che il Frosinone non ha mai pareggiato finora e sulla carta un punto contro gli alabardati non sarebbe un’ipotesi da scartare.

Anche il segno 0 delle sconfitte interne è ancora fermo, mentre a Triestina non ha mai fatto registrare finora il segno X ed è reduce dalla bella vittoria colta a Latina per 0-2.

Per la gara di stasera sarà confermata la stessa squadra che ha vinto a Carrara, niente da fare per Artistico, Miramontes, Ganci, e Santoruvo, i primi tre  potrebbero essere disponibili per la prossima gara. Si allungano i tempi di recupero anche per Simone Vitale che dovrà star fermo per almeno un mese.

La Triestina ha preparato al meglio questa sfida, in quanto dopo il successo di Latina è rimasta nel Lazio senza tornare a Trieste. Problemi però di formazione per gli alabardati, non ce la fanno  Pezzi e Rossetti, al loro posto dovrebbero giocare Mattielig e Gissi.

ULTIMISSIME DELò PRE PARTITA

Partiti. Frsinone sul pallone, la manovra iniziale è affidata ai padroni di casa.

A manovrare con maggiore incisività sono ora gli ospiti: Mattielig al 5′ conclude dal limite, palla fuori di poco.

10′: miracolo Viotti su colpo di testa di Blasi.

30′. Godeas e D’Ambrosio stanno giganteggiando. I ciociari sono evidentemente in difficoltà.

45′ Vantaggio Frosinone allo scadere del tempo. I ciociari replicano al vantaggio del Pergocrema con Frara.

Comincia la ripresa.

7′. Raddoppio Frosinone, griffa Aurelio che è il più lesto a sfruttare una incertezza della retroguardia.

40′. Curiale accorcia le distanze per gli ospiti. Pare tuttavia tardi per pensare a qualcosa di più che al solo gol della bandiera.

Finisce così.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>