Triestina-Frosinone al Rocco con 5 euro

di Redazione 1

Triestina-Frosinone

Biglietto a 5 euro per cercare di far cassa e soprattutto per dare la possibilità alla squadra di beneficiare della vicinanza di un numero cospicuo di tifosi.

La Triestina contro il Frosinone è chiamata a una vittoria scaccia play out  sebbene – come quelle che hanno preceduto e che seguiranno – sia sfida che gli alabardati affrontano con il notevole condizionamento delle vicende extracalcistiche.

Padroni di casa rimaneggiati: mancheranno gli squalificati Galasso, Princivalli, Thomassen, nessun dubbio sulla coppia offensiva costituita da Godeas e Motta.

Nei gialloblu di Eugenio Corini unico assente Vitale, Artistico va in panchina, per il resto l’allenatore è al completo e spera che la seconda trasferta consecutiva possa portare anche una vittoria che finora è stata centrata lontano dal Matusa soltanto una volta.

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>