Viareggio-Latina 1-2 Pellegrini, Jefferson e Burrai

di Samuel 0

 Coppa Italia Lega Pro finale andata edizione 2012-2013
Viareggio-Latina 1-2
Marcatori. 46′ pt Pellegrini (V), 17′ st Jefferson (L), 41′ st Burrai (L)

Una ipoteca sulla Coppa Italia Lega Pro da parte del Latina, capace di espugnare lo stadio dei Pini di Viareggio ribaltando un risultato che, dopo i primi 45′, stava premiando i padroni di casa.

L’acuto di Benedetti allo scadere di frazione, infatti, aveva mandato le due squadre negli spogliatoi sul punteggio di 1-0: tutt’altra ripresa da parte degli ospiti che, dopo aver preso possesso della metà campo avversaria, si sono presto portati sull’1-1 in virtù della realizzazione di Jefferson. A una manciata di minuti dal 90′ la seconda rete pontina: decisivo il guizzo di Burrai.

I vista del ritorno si tratta di un buon vantaggio per gli uomini di Pecchia, sebbene il Viareggio abbia mostrato – proprio in semifinale contro il Pisa – di essere in grado di giocarsela contro chiunque e ribaltare risultati ampiamente negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>