Avellino tra Fosinone, Perugia e Benevento: trittico di fuoco

di BaBi 0

Messo in cassaforte il passaggio del turno di Coppa Italia Lega Pro, battendo l’Arzanese 2-1, l’Avellino va incontro ad un ciclo di gare cariche di pathos e adrenalina che vedrà impegnati i lupi sul doppio fronte di campionato e Coppa Italia.

A cominciare da domenica, quando i lupi saranno ospiti al Matusa di Frosinone. Il 14 ottobre, invece, al Partenio-Lombardi arriva il Perugia e il 17 è in programma la gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia contro il Benevento.

Quelle contro Frosinone e Perugia rappresentano due partite che i lupi dovranno cercare di vincere a tutti i costi per continuare a mantenere il primato in classifica: solo due punti, infatti, separano i biancoverdi sia dai ciciari che dai grifoni, per cui sarà importante fare bottino pieno già domenica in terra laziale, soprattutto per affermare la supremazia irpina anche a livello psicologico.

Per quanto concerne il match contro il Perugia, la società del presidente Taccone starebbe pensando di chiedere alla Federazione di spostare la gara o al 12 o alle 18 del 14 ottobre prossimi.

La società, intanto,

sta lavorando anche sul fronte ‘capienza stadio’. Visto il particolare momento positivo che sta attraversando la squadra, la dirigenza ha inviato alla Commissione Pubblici Spettacoli della Prefettura di Avellino tutti gli incartamenti necessari al fine di richiedere l’aumento della capienza dell’impianto di Contrada Zoccolari, in tempo per la gara contro il Perugia, vero e proprio big match anticipato per la sfida al vertice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>