Il Portogruaro e Rastelli si lasciano con affetto

di Samuel 2

Campionato lineare, salvezza tranquilla, a tratti si è sperato di rendere indelebile la stagione 2011-2012 di Lega Pro Prima Divisione B: il Portogruaro mette in archivio l’annata appena chiusa e si accinge a impostare la nuova squadra in vista del prossimo campionato, allorché sulla panchina del club non siederà più Massimo Rastelli.

Ad annunciare la separazione con l’allenatore è il sito della società su cui è stata diffusa una nota con cui si evidenzia il fatto che le parti si siano lasciate bene. Il comunicato:

Il Calcio Portogruaro ringrazia Massimo Rastelli ed il suo staff tecnico per l’ottimo lavoro svolto durante la stagione, confermando la squadra come grande realtà nel panorama nazionale.

La Società, consapevole di aver ancora una volta puntato su un allenatore di valore pronto oggi ad affrontare palcoscenici più importanti, comunica che con il tecnico, pur chiudendosi il rapporto professionale, restano intatti affetto e stima reciproca.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>