Feralpi, tridente con Dall’Acqua; Portogruaro, scampoli per Della Rocca

L’impegno casalingo potrebbe essere un fattore positivo per il Feralpi, ancora a secco di vittorie dopo un avvio di stagione non esaltante e nel corso del quale il Salò è solo riuscito a strappare iun misero punticino. Il Portogruaro, che non naviga in lidi assai migliori, ha in cascina tre punti che pongono i sardi nei bassifondi della classifica di Prima Divisione B.

Dalle parti di Salò ci si attende di sfatare quello che resta un tabù: non si è ancora vinto ma mister Claudio Rastelli sa bene che, se la sfida allo stadio Lino Turina non dovesse andare come ci si attende, la panchina – già scricchiolante – potrebbe addirittura vacillare.

I gardesani dovrebbero per l’occasione essere schierati con un inedito 4-3-3 con ballottaggio – che sarà sciolto in mattinata – tra Defendi e Dall’Acqua: giocherà solo uno dei due al fianco del duo Tarana-Tarallo. Difesa confermata, Allevi ha più chance di Camilleri.

L’omonimo tecnico del Portogruaro, che di nome fa Massimo e di cognome anch’egli Rastelli, ha recuperato gli acciaccati Herzan e Della Rocca. Maglie da titolari in vista per Cristante in retroguardia e Corazza di punta. In ripresa Luppi, forse panchina.

Lascia un commento