Lanciano con Volpe; Barletta, esordio Zappacosta

Trattasi, signori, del big match di questa quarta giornata di Prima Divisione B: Lanciano e Barletta, infatti, si presentano all’appuntamento con lo scontro diretto vantando entrambe una condisione di forma straordinaria. Due punti in più per i padroni di casa, la cui classifica racconta di un bottino pieno fatto di tre vittorie in altrettante partite a fronte dei due successi e un pareggio per gli ospiti.

Squadre molto simili, avvio di stagione pressochè speculare ma, laddove si volesse trovare una differenza tra i dettagli, va soltanto rimarcata, finora, la differenza dei numeri relativi alla tenuta delle due difese: se entrambi gli attacchi hanno messo in rete cinque palloni nel corso dei 270′ disputati, la retroguardia dei pugliesi ha subito una reti in più.

Le ultimissime in vista della sfida raccontano di problemi fisici per più di un calciatore in quota alle due società. Partiamo con il Lanciano: differenziato per Virga, ballottaggi tra Volpe (favorito) e Margarita in mediana e tra titone e Improta per l’attacco. Probabile, in ogni caso, che venga riproposta la formazione che ha così ben figurato nelle tre gare precedenti.

Casa Barletta: Mengoni e Mazzarano tornano a disposizione, rientra anche Angeletti. La grossa novità dovrebbe riguardare lo schieramento dal 1′ di Zappacosta, pronto a esordire.

Lascia un commento