Calciomercato Avellino spuntano Arma e Rubino

di Redazione 0

L’indicrezione è del quotidiano locale avellinese, Ottopagine, che fa la fotografia alle volontà del club irpino per rinforzare la squadra in vista della stagione 2012-2013.

Pare evidente che l’Avellino del nuovo corso Massimo Rastelli voglia ritagliarsi uno spazio importante e ricoprire un ruolo da protagonista e le voci di mercato più insistenti, in questi giorni, sono quelle che vedono i biancoverdi impegnati a strappare un attaccante di peso, rilievo e gol assicurati.

Se l’obiettivo resta Ciro Ginestra, cannoniere della scorsa stagione di Prima Divisione A, il quotidiano riporta anche l’interesse forte per altri due calciatori che farebbero al caso dei campani: si tratta di Rachid Arma – vicecannoniere del girone, cartellino a metà tra Spal e Vicenza – e Raffaele Rubino. Nel primo caso è probabile che si asttenda di capire a che tipo di accordo arriveranno estensi e veneti per poi impostare una trattativa che possa eventualmente portare la comproprietà di Arma ad Avellino.

L’ipotesi Rubino, invece, viene indicata come una suggestione visto che il 34enne in quota al Novara ha ancora un altro anno di contratto con i piemontesi: la dirigenza biancoverde avrebbe in ogni caso già preso contatti con l’agente del calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>