Nocerina, vittoria in amichevole contro l’Aversa

di Samuel 0

Una Nocerina in grande spolvero non solo in campionato (con sette punti di vantaggio sulle due inseguitrici Atletico Roma e Benevento) ma anche nell’ultima amichevole disputata nel 2010.

La formazione di mister Gaetano Auteri si è imposta per 2-1 sul campo dell’Aversa Normanna, formazione che milita nel campionato di Seconda Divisione.

Nel corso della prima frazione di gioco è andato a segno Emanuele Catania, il miglior marcatore dei rossoneri anche in campionato, sfruttando però un erroraccio del portiere avversario Pettinari.

Nella ripresa, è arrivato il gol di Aldo Perricone, difensore che a gennaio è destinato a cambiare aria per trovare spazio e minutaggio altrove: gol di testa, sul cross del solito Negro. Nel finale, all’80’, è arrivato anche il gol dell’Aversa Normanna, che ha dimezzato le distanze grazie a Tovalieri, figlio dell’ex bomber del Bari.

Gaetano Auteri ha utilizzato tutti gli effettivi, tranne De Liguori (fermo per acciacco), Sardo (affaticamento) e Pepe. Osservati speciali i due in prova, cioè Gauracs e Saccá. Primo tempo con la seguente formazione: Gori; Nigro, Di Maio, De Franco, Pomante; Marsili, Bruno, Bolzan; Galizia, Gauracs, Catania. Nella ripresa, tanti cambiamenti: Amabile; Saccá, Servi, Perricone; Scalise, Marsili, Bruno, Riccio; Negro, Castaldo, Cavallaro. Ripresa degli allenamenti fissata da Auteri per domani 3 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>