Gubbio, su Gomez gli occhi del Vicenza

di Samuel Commenta

Il primo posto in campionato di Prima Divisione, girone A, del Gubbio ha molti nomi, molte facce, tanti gol, e diversi meriti. Però è indubbio che quando una squadra arrivata dalla Seconda Divisione attraverso i playoff (contro il San Marino) si ritrova – meritatamente – in testa al campionato allora c’è sempre un attaccante di riferimento che segna a raffica e si fa notare dagli addetti ai lavori. E’ per questo che molte società hanno messo gli occhi addosso sul centravanti argentino Ignacio Gomez Taleb, meglio conosciuto solo come Gomez. Arrivato in Italia via Verona, in casa Hellas Gomez non è mai riuscito a dimostrare tutto il suo valore.

In Umbria invece, alla corte di mister Torrente (nella foto), ha trovato la sua dimensione e adesso ci sono alcune società di serie B e di Prima Divisione che si sono fatte avanti per averlo.

Pare che il Vicenza abbia già mosso i primi contatti e però da Gubbio in questo momento fanno orecchie da mercante.

Difficile infatti che la società umbra si privi di un uomo così importante a metà stagione, quando il sogno di arrivare in Serie B sembra essere più che concreto.

Più probabile che si attenda la fine della stagione per pensare di monetizzare cedendolo. E’ pur vero che il tecnico del Vicenza Rolando Maran ha voglia di affiancare un altro attaccante di buon livello all’intoccabile Abbruscato. Fino a questo momento, infatti, Alemao, Misurata ed Arma non hanno del tutto convinto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>