Virtus Lanciano in Municipio premio per la promozione in serie B

di Samuel 0

 Cerimonia ufficiale per il Lanciano presso il municipio della città abruzzese dove il club di calcio è stato insignito del riconoscimento dell’amministrazione comunale dopo la trionfale cavalcata che ha portato la squadra dalla Lega pro alla promozione in serie B.

A parlare alla squadra a nome della città è stato il sindaco Mario Pupillo che non ha fatto mancare ironia:

“Sono un sindaco di serie B – ha affermato nel corso della cerimonia – e vorrei diventare qualcosa di più. Se la società mi vuole accontentare”.

Parola anche all’allenatore del Lanciano, Carmine Gautieri:

“Spero di continuare ad allenare a Lanciano perchè per me ha rappresentato una tappa importante della mia carriera. Qui a Lanciano sono stato fortunato perchè ho avuto un gruppo di giocatori professionisti esemplari, con grande cultura del lavoro. Il campionato lo abbiamo vinto meritatamente, anche negli spogliatoi visto che i ragazzi si sono sempre aiutati e poi perchè ho avuto vicino una società che non ha fatto mancare nulla”.

Presenti anche il patron Franco Maio e il vice presidente Guglielmo Maio che hanno parlato di

“grande abnegazione da parte dei giocatori e lo staff, quindi un amore viscerale della città attorno alla squadra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>