Calciomercato Salerno occhi sui baby della Lazio Primavera

di Samuel 0

Dopo l’ottima impressione destata dalla coralità della Lazio Primavera, giunta a giocarsi la finale scudetto 2011-2012 poi persa contro l’Inter, molti rumors di calciomercato portano dritti verso i talenti della giovanile biancoceleste allenata da Alberto Bollini che sarebbero ormai pronti a tentare il salto nel calcio professionistico.

Tra le tante voci che interessano i giovani calciatori del club laziale, anche quella riportata dal Messaggero edizione odierna secondo cui più di un talento in erba sarebbe vicino alla Lega Pro.

Se per Barreto e Zampa si parla già di una esperienza nella prossima serie B, per un plotoncino della truppa biancoceleste vi sarebbe in ballo l’opzione Salerno.

A destare l’interesse della compagine campana che disputerà il prossimo campionato di Lega pro Seconda Divisione sarebbero soprattutto Crescenzi, Berardi e Rozzi.

A favoritre l’operazione potrebbe ovviamente essere il doppio ruolo dirigenziale ricoperto da Claudio Lotito alla Lazio e al Salerno Calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>