Calciomercato Avellino presi Fabbro e Catania

di Redazione 0

La rifondazione in casa Avellino prosegue senza sosta e il club irpino ha chiuso altre due trattative in modo positivo: si tratta del difensore Alessandro Fabbro, la scorsa stagione al Pergocrema, e della punta Emanuele Catania la scorsa stagione in Serie B con la Nocerina.

Il primo ha 31 anni è goriziano ed ha avuto una lunga esperienza tra la C1 e la C2 indossando le maglie del Martina Franca, Portogruaro, Gela Vibonese e Barletta. Nella ultime tre stagioni ha militato nella Juve Stabia ottenendo due promozioni fino alla B con 76 presenze complessive e 3 gol. Poi l’avventura al Pergocrema con 12 apparizioni.

Il bomber invece ha 31 anni ed è siciliano, la sua vita calcistica parte dal 2000 in Eccellenza col Palagonia, poi tanto girovagare per l’Italia in C1 e C2 con l’Acireale, il Paternò, Tivoli, Igea Virtus, Taranto, Andria, Cosenza, Potenza, Nocerina dove vince il campionato e si regala la Serie B disputata con 33 presenze e 6 gol. E ora la nuova avventura in Lega Pro con l’Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>