Calciomercato Latina ecco Cejas e De Giosa

di Samuel 0

Il Latina comincia  a prendere corpo e, se le premesse vogliono dire qualcosa, pare che la prossima possa essere stagione di tutt’altro calibro rispetto a quella appena trascorsa. Alla corte del nuovo allenatore Fabio Pecchia, infatti, sono arrivati direttamente dalla Ternana Maximiliano Roldan Cejas e Roberto De Giosa.

Il primo è un centrocampista centrale argentino classe 1980 che è però in Italia da diversi anni, nel 2003-2004 ha indossato la maglia del Giugliano per tre stagioni in C2 prima di passare al Taranto in C1. Dopo due campionati viene prelevato dal Benevento, prima della parentesi con il Brindisi in C2.

Il secondo è un difensore che in questa stagione ha ottenuto 25 presenze, ha 31 anni ed un ricco curriculum alle spalle tra C1 e C2 ed ha vestito le maglie di Manfredonia per 5 anni. Paganese e Sorrento, prima di approdare alla Ternana dove al primo colpo ha centrato la promozione in B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>