Qualche notizia di calciomercato per la LegaPro

di Francesco Commenta

La LegaPro non resta con le mani in mano e mentre è stato presentato il calendario della Seria A, i club che militano in serie D provano a rimpolpare la rosa con prestiti e acquisti. Ecco alcuni aggiornamenti sul calciomercato della LegaPro. 

La prima notizia è senz’altro quella che riguarda Nunzella, il terzino sinistro del Lanciano, che si è svincolato dal club abruzzese per andare a giocare a Parma. Nella precedente stagione era stato in forza al Catania. La società emiliana dichiara di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore classe 1992 che nel suo palmares fa registrare 33 presenze in campo con il Catania nella passata stagione, 2 reti, 4 assist vincenti e tanta classe.

Un’altra notizia molto interessante è quella dell’arrivo di Zappa al Pontedera. Zappa arriva direttamente dal vivaio della Juventus. Il club bianconero ha deciso intanto di cedere alla squadra in questione anche Curti a titolo definitivo e due giovani attaccati che rispondono al nome di Udoh e Cais. Il club toscano ha acquistato un poker di assi dai bianconeri andando a pescare anche tra chi, come Curti, aveva avuto esperienze importanti, per esempio con il Torino.

diop

Ottima anche la mossa della viterbese che ha rinforzato l’attacco con Diop che arriva nel Lazio dal Torino. L’attaccante per il momento, ha in programma di restare un anno soltanto alla Viterbese. Diop, infatti, è una punta cresciuta nel Torino, che ha già esperienza nei campionati minori, ha giocato infatti con lo Juve Stabia realizzando 8 goal in 15 presenze. Un palmares di tutto rispetto, adesso starà al mister Cornacchini, l’onere di farlo trottare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>