Cari, Barletta: “Troppo tesi per il derby”

C’è un pizzico di rammarico in casa Barletta dopo il 2-2 nel derby contro l’Andria. Se, infatti, si mettono sul piatto della bilancia tutte le situazioni createsi durante la partita, allora si può – a ragione- parlare di due punti persi piuttosto che di un punto conquistato. Infatti, non è bastato ai biancorossi il doppio vantaggio contro l’Andria per portare a casa i tre punti e il primato in classifica. E’ per questo che mister Cari non è stato completamente soddisfatto del risultato finale:

 

“Non siamo stati bravi a gestire il vantaggio. Probabilmente, se fossimo arrivati all’intervallo senza subire gol, la gara avrebbe preso una piega diversa nella ripresa. Ma questo è poco importante, quello che conta è il risultato finale”.

Il Barletta, che comunque è imbattuto dopo tre gare di campionato, ha dimostrato però, anche un piccolo passettino indietro dal punto di vista del gioco e della velocità. E Cari, da questo punto di vista, dimostra grande sincerità: “La squadra non mi è piaciuta, l’ho vista troppo tesa, carica, sentiva il derby ed aveva voglia di vincerlo. Questo stato d’animo ci è costato parecchio sul piano della prestazione”.

 

Lascia un commento