Di Meo: «L’Andria darà del filo da torcere a tutti»

«Daremo filo da torcere a tutte le squadre che affronteremo in questo girone B di prima divisione difficile come una B2 – esordisce così Pino Di Meo, allenatore biancazzurro, dopo il debutto casalingo in Coppa Italia vinto per 3-0 contro il Neapolis di Moxedano -. L’Andria ha dimostrato grande grinta, voglia di essere su tutti i palloni, voglia di giocarsela sempre e fino in fondo, questo è quello che volevo dai ragazzi e questo é quello che ho ricevuto da loro, per questo motivo mi ritengo soddisfatto».

In casa Andria, intanto, è ancora tempo di test per Di Meo che, archiviata la prima uscita ufficiale in Coppa Italia Lega Pro, ha deciso di tenere in campana anche chi non è sceso in campo. Giovedì pomeriggio, al Degli Ulivi, è arrivato il Bitonto che ha affrontato i biancoazzurri in una partitella amichevole. Buona la risposta dei ragazzi schierati, tutti concentrati e impegnati a mettere in difficoltà le scelte del tecnico azzurro. Il test è finito 3 a 0 con le reti di Berretti, Gambino e Loiodice.

Classica seduta post-gara per chi invece ha giocato in Coppa; unici a lavorare in maniera differenziata sono stati Di Simone e Comini.

Lascia un commento