Trapani-Andria, pari giusto

di Samuel 0

 TRAPANI – ANDRIA 1-1

  • TRAPANI: Castelli, Lo Bue, Daì, Pagliarulo, Filippi, Pirrone, Barraco, Caccetta, Abate, Gambino, Ficarrotta. All. Boscaglia. In Panchina: Dolenti, Priola, Provenzano, Domicolo, Madonia, Cianni, Mastrolilli.
    ANDRIA: Spadavecchia, Meccariello, Pierotti, Evengelisti, Cossentino, Mucciante, Comini, Paolucci, Del Core, Innoccenti, Minesso. All. Di Meo. In panchina: Ragni, De Giorgi, Arini, Caremi, Manco, Loiodice, Gambino
    Arbitro: Andrea Coccia si San Benedetto del Tronto
    Assistenti: Pentangelo di Nocera, Di Vuoto di Castellammare di Stabia.
  • Marcatori. 18′ Innocenti (A), 38′ Gambino (T)

 

Apre Innocenti, chiude Gambino. Il Trapani continua a destare una buona impressione e riesce a stoppare l’Andria di Di Meo, una squadra quadrata e ben messa in campo che fino a questo momento ha dato del filo da torcere a tutti gli avversari.

Per il Trapani, ennesima rete di Gambino, attaccante di razza (non a caso già seguito da qualche club di serie A e serie B). Gara piacevole e ben giocata, con un punto a testa tutto sommato giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>