Viareggio, sale l’attesa per la sfida alla Nocerina

di Samuel 0

 Ultimo giorno di mercato e ultimo colpo per i bianconeri del Viareggio ieri: il direttore generale Andrea Gazzoli a Milano insieme al Segretario Generale Massimo Moscardini, ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria per l’arrivo in prestito del centrocampista campano Oliviero Fabio. Il calciatore classe ’91 resterà al Viareggio fino al 30 giugno 2011.

  • Prossima sfida – Iniziata invece la prevendita per la partita di domenica 6 febbraio 2011 (ore 14,30 Stadio dei Pini) con la capolista Nocerina. Dalla Campania sono attesi molti sostenitori, e anche per questa ragione si invitano tutti i tifosi ad acquistare i biglietti in prevendita presso:

VERSILIA VACANZE

  • IL VAGERO VIAGGI
  • BAR LORI
  • TABACCHINO PAOLI
  • BAR STADIO

Ricordiamo che i tagliandi non possono essere acquistati dai residenti in Campania (ad esclusione dei possessori della tessera del tifoso).
Squalificati – Mentre la Nocerina domenica dovrà rinunciare ai calciatori De Franco Ciro, squalificato per una gara per doppia ammonizione, e Catania Emanuele, squalificato per una gara per recidiva in ammonizione, i bianconeri dovranno fare a meno del centrocampista Samuele Pizza, squalificato per recidiva in ammonizione. Gli altri calciatori che durante l’incontro con il Lanciano sono stati ammoniti sono: Brighenti Niccolò (con diffida III amm.), Bocalon Riccardo, De Paola Andrea, D’antoni Alessandro e Visone Alessandro (I infr.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>