Viareggio, arrivano Conson ed Elia

di Redazione 0

Sta cominciando a delinearsi il nuovo Viareggio di mister Agenore Maurizi. Contestualmente, mentre si lavora in ritiro, si porta avanti anche il mercato. Dal Grosseto è arrivato, in comproprietà, il difensore centrale Diego Conson. Il calciatore, classe ’90, è un giovane di grande prospettiva e ha già maturato significative esperienze in Lega Pro.  La scorsa stagione Diego ha vestito la maglia del Pomezia in Seconda Divisione giocando 27 partite. Dopo un colpo per la difesa, è arrivo anche un puntello per l’attacco. Il Viareggio ha infatti concluso l’accordo con il Parma per il prestito, fino al 30 giugno 2012, dell’attaccante Alessandro Elia. Nato a Crotone il 15 febbraio 1990, Alessandro Elia è cresciuto nel settore giovanile del Verona, prima di passare a quello del Parma, e ha maturato esperienze in Lega Pro vestendo la maglia del Bellaria in Seconda Divisione e dell’Andria (la scorsa stagione a partire da gennaio). Elia ha già raggiunto i compagni e il Mister Maurizi in ritiro a Cutigliano. Non raggiungerà invece la squadra  Tommaso Marolda.
L’attaccante lucano, in forza al Viareggio da due anni, ha risolto consensualmente il contratto con l’Esperia Viareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>