Abbonamenti Viareggio calcio 2012-2013 a prezzi ridotti

di Samuel 0

 In tempi di crisi economica persistente e notevole, buone notizie per i tifosi del Viareggio che potranno sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2012-2013 di Lega pro Prima Divisione B a prezzi ridotti.

Le donne pagheranno sia in gradinata che in tribuna 50 euro e per gli stessi settori i ragazzi da 5 a 14 anni avranno il prezzo ridotto a 1 euro e per quello da 14 a 18 anni il prezzo è di 10 euro.

In gradinata intero è 110 euro, in tribuna laterale Amici e Family 180 euro, mentre in tribuna centrale Oro e argento, intero 600 euro, ridotto donne 50 euro. Le parole del presidente Stefano Dinelli:

“Il nostro intento è di avere allo stadio famiglie intere e abbiamo abolito anche la giornata bianconera, proprio per cercare di venire incontro ai nostri sportivi offrendo loro per 15 gare prezzi davvero agevolati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>