A Viareggio divieto di vendita alcolici in occasione delle partite

di Samuel 0

 Divieto di vendita di alcolici durante le gare del Viareggio nel corso della stagione 2012-2013 di Lega pro Prima Divisione.

Il Commissario Prefettizio, Domenico Mannino, in occasione dell’inizio del campionato, il prossimo 2 settembre 2012, su segnalazione del locale Commissariato ha ricalcato quanto già fatto dal sindaco Luca Lunardini, e firmato un’ordinanza secondo la quale è vietato vendere e somministrare bevande di qualsiasi gradazione alcolica da un’ora prima dell’inizio della partita fino ad un’ora dopo il termine per tutte le gare che verranno disputate.

È vietato inoltre vendere e somministrare e trasportare alimenti e bevande in contenitori in metallo rigido e vetro. Per la violazione delle norme dettate dal provvedimento, se non prevista altra normativa, il trasgressore sarà soggetto alla sanzione amministrativa in misura ridotta di 300 euro come da delibera della giunta comunale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>