Coppa Italia Torino-Lecce Lerda fiducioso

di Samuel 0

In attesa di conoscere il destino riservato al Lecce dalla giustizia sportiva – finora la Commissione Disciplinare ha decretato l’esclusione dei salentini dal prossimo campionato di serie B e conseguente retrocessione in Lega Pro – i pugliesi si concentrano sull’impegno di Coppa Italia contro il Torino, sfida valevole per il terzo turno.

Il tecnico Franco Lerda è ottimista:

“Per la gara di domani siamo sufficientemente fiduciosi, nonostante il valore dell’avversario. È la prima volta che affronto i granata da ex ed è inutile dire che per il sottoscritto non sarà una gara come le altre. Abbiamo un obiettivo importante da raggiungere, quello del passaggio del turno. Affronteremo una squadra forte, blasonata ma noi cercheremo di fare bella figura. Arriviamo a questo appuntamento in buone condizioni fisiche, con i ragazzi che, sino a questo momento, hanno fatto molto bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>