Casms, 6 gare a rischio in Prima Divisione

di Redazione 0

Si è riunito questa mattina il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per decidere in merito alla gare considerate a rischio individuate dall’Osservatorio. Oltre a quelli di Serie A anche alcuni match di Lega Pro rientrano fra queste e quindi sono state decise delle limitazioni per la vendita di biglietti. Si tratta quasi esclusivamente di partite di Prima Divisione Girone B, visto che per quanto riguarda il girone A l’unico match per il quale sono previste limitazioni è quello dell’Alessandria col fanalino di coda Paganese, con i residenti in Campania che non potranno acquistare nessun tagliando.

Il proveddimento è uguale per quasi tutti gli incontri, con Juve Stabia-Pisa, Ternana-Cavese, Gela-Lanciano e Viareggio-Nocerina che vedranno esclusi coloro che risiedono nelle regioni di appartenenza della squadra ospite (niente trasferta per i “molossi” di Nocera in terra toscana dunque). Discorso leggermente diverso per i due derby pugliesi, che sono Foggia-Barletta ed Andria-Taranto, per i quali il divieto è esteso a livello provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>