Mini abbonamento Ternana 2012 informazioni e prezzi

di Samuel 0

 La passione e la vicinanza con cui Terni sta accogliendo la Ternana di Domenico Toscano in questo scorcio di campionato ha indotto la società rossoverde a riaprire la campagna abbonamenti in vista di quel che resta del campionato di Prima Divisione A stagione 201-2012.

E quel che resta, nello specifico, sono cinque partite casalinghe cui 3.400 supporters potranno prendere parte sottoscrivendo un mini abbonamento: sarà possibile acquistare il pacchetto dal prossimo giovedì 1 marzo 2012 a lunedì 5 marzo presso i locali sottostanti la curva Sud dello stadio Liberati.

Le informazioni utili per chiunque fosse interessato: abbonamenti in vendita dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, nel dettaglio si parla di 600 tessere per la curva Est, mille per la curva Nord, 1.200 per la Sud e 600 tessere per i Distinti B. Per chi fosse sprovvisto di Tessera del Tifoso, la stessa verrà donata in omaggio all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento.

Sono previste agevolazioni per i giovani under 18, per le donne, per gli over 65 che potranno acquistare la tessera a prezzo ridotto. I prezzi: 60 euro per le curve (30 per il ridotto), 90 euro per i distinti B (50 per il ridotto) 175 euro per la tribuna centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>