Abbonamenti Ancona Calcio 2012-2013 e i contratti per luce e gas

Iniziativa che merita una segnalazione per originalità e abbattimento dei costi. Gli abbonamenti per la stagione calcistica 2012-2013 dell’Ancona Calcio, infatti, beneficiano di sconti con la sottoscrizione di contratti per la fornitura di luce e gas da parte dello sponsor “CheBolletta“.

Non solo: vi è la possibilità di beneficiare di pullman gratuiti e dell’estrazione a sorte tra gli abbonati di una fornitura di gas e luce gratuita per un anno.

È previsto un abbonamento gratuito in curva per tre contratti luce e gas, in tutti gli altri settori dello stadio, ogni contratto luce e gas avrà il valore di 20 euro da detrarre dal costo dell’abbonamento.

Durante il campionato, il valore di 20 euro verrà detratto dal costo del biglietto d’ingresso oppure si avranno biglietti omaggio per il valore dei contratti sottoscritti. In ogni partita casalinga verrà estratta una fornitura di luce e gas gratuita per un anno fra tutti coloro che avranno sottoscritto un abbonamento all’U.S. Ancona 1905.

Durante il campionato, in occasione delle trasferte, per ogni 40 contratti luce e gas i tifosi avranno diritto ad un pullman gratuito. Infine la bolletta uscirà brandizzata con il nome dell’ U.S. Ancona 1905.

Lascia un commento