Coppa Italia Pescara-Carpi abruzzesi decimati

di Samuel 1

Una delle quattro squadre di Lega Pro ancora in corsa nella Coppa Italia edizione 2012-2013 è il Carpi che, sabato 18 agosto 2012 allo Stadio Adriatico (ore 20.45) affronterà il Pescara nel corso del terzo turno preliminare.

Per quanto gli abruzzesi siano evidenti favoriti per il passaggio del turno, il Carpi potrebbe beneficiare della formazione rimaneggiata cui sarà costretto il tecnico Giovanni Stroppa.

L’allenatore biancazzurro ha infatti comunicato che dovrà fare a meno di Vladimir Weiss, Mervan Celik, Fernando Quintero e Uros Cosic, tutti in attesa del Tms (Transfert Internazionale).

Solo nelle prossime ore si saprà invece se Stroppa potrà contare sull’uruguaiano Gaston Duarte Brugman e sul brasiliano Jonathas de Jesus che sono ancora in attesa del tesseramento ufficiale con la società biancazzurra. Per la gara di domani con gli emiliani mancherà anche l’ex romanista Alessandro Crescenzi che è infortunato.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>