Foggia, Perpetuini operato promette: “Ti voglio nei playoff”

Si è operato ieri mattina a Roma presso la clinica privata “Paideia” il centrocampista Riccardo Perpetuini, che ha subìto un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro, infortunato in occasione dell´amichevole disputata giovedì 13 gennaio.

L´operazione, durata circa settanta minuti e diretta dallo staff medico del dott. Stefano Lovati (ortopedico della S.S. Lazio), è perfettamente riuscito.

“Ero venuto a Foggia con tanto entusiasmo e voglia di fare bene, per aiutare la squadra a raggiungere l´obiettivo playoff…essermi fatto male in questo momento della stagione, appena arrivato, non ci voleva proprio. Ma io non mollo mai, inizierò subìto la riabilitazione con tanta voglia e sacrificio, sperando di rientrare a far parte di questo splendido gruppo quanto prima. Mi dispiace non poter dare il mio contributo alla causa, ma auguro a tutti i tifosi del Foggia tante soddisfazioni”.

Prosegue questo pomeriggio (15.00) sul manto erboso dello “Zaccheria” la preparazione dei rossoneri in vista del match di domenica contro il Foligno.

Solidarietà – Intanto è stata presentata la campagna di sensibilizzazione “UN ASSIST PER LA VITA” promossa dalla locale sezione dell´ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) e che ha l´allenatore del Foggia Zdenek Zeman come testimonial.

“Tante persone, tra cui molti bambini – recita la campagna dell´ADMO – hanno una partita importante da giocare: sconfiggere una leucemia, un linfoma o un tumore del sangue. Aspettano di ricevere l´ASSIST per segnare il GOL più importante della loro vita e sconfiggere la loro malattia”.

Alla presentazione sono interventui, oltre al tecnico rossonero Zeman, il fotografo Vanni Natola, che ha realizzato le foto della campagna pubblicitaria, il primario del reparto di oncologia pediatrica di San Giovanni Rotondo (FG),

Dott. Saverio La Dogana, la Presidente dell´ADMO Foggia Sig.ra Ina Fischetti e il dott. Antonio Placentino.

Lascia un commento