Foggià, già 4 rinforzi per Zeman

di Samuel 0

 Il Foggia di Zeman ricomincerà i lavori nel 2011 forte di ben quattro rinforzi. La formazione rossonera ha chiuso il girone d’andata in una situazione altalenante, con una classifica comunque soddisfacente, anche nei primi 4 mesi di ritorno del tecnico boemo al Foggia forse qualcuno si attendeva di più.

Il direttore sportivo Pavone e il tecnico Zeman hanno però deciso di investire sui giovani e chiaramente i risultati non arrivano dalla sera alla mattina.

Da gennaio però arriveranno anche altri quattro rinforzi. Alla riapertura ufficiale delle liste, il prossimo 3 gennaio, firmeranno per la formazione dei satanelli, Riccardo Perpetuini, classe 1990, centrocampista di proprietà della Lazio, che lo scorso anno ha disputato una buona annata al Crotone. Arriverà anche il difensore Daniel Cappelletti, classe 1991, che attualmente milita nel Padova ma il cui cartellino appartiene al Palermo.

Un altro elemento arriverà in difesa e si tratta del terzino sinistro Dani Verruschi, classe 1991 di proprietà della Reggina. L’ultimo tassello invece è in attacco, e si tratta della scommessa brasiliana Diego Farias, classe 1990, di proprietà del Chievo che lo scorso anno era in prestito all’Hellas Verona. Perpetuini e Verruschi già si allenano con i satanelli. Intanto, l’attaccante Roberto Cortese, classe 1984, è stato ceduto alla Paganese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>