Pisa, per il derby prezzi popolari

La società Ac Pisa 1909 ha deciso di ripetere in occasione del derby con la Lucchese le stesse iniziative già lanciate nell’ultima gara interna contro il Cosenza. Per avere un’Arena stracolma domenica 13 marzo quando andrà in scena l’atteso derby del Foro sono stati dunque ribassati ancora una volta i prezzi dei biglietti, settore per settore. Riconfermata (e sarà così sino al termine della stagione) anche l’iniziativa rivolta all’ingresso gratuito di tutte le scolaresche delle scuole elementari e medie inferiori del territorio.

  1. Questi i prezzi stabiliti:
    Curva Nord: 5 euro
    Gradinata: 10 euro
    Tribuna Inferiore: 17 euro
    Tribuna Superiore: 25 euro

Ieri intanto la squadra nerazzurra ha sostenuto un doppio allenamento nella base americana di Camp Darby. Tutto secondo programma agli ordini di mister Pagliari, in attesa del test match di domani pomeriggio all’Arena contro la compagine Berretti. Un sole quasi primaverile ha salutato l’ultima seduta di allenamento dei nerazzurri in questa lunga e intensa settimana servita a mister Pagliari per prendere ulteriore confidenza con il gruppo dopo la full-immersion della settimana scorsa nel ritiro di Torre del Greco.

I nerazzurri hanno lavorato per quasi due ore alternandosi tral lavoro tecnico con mister Pagliari e quello atletico con il preparatore Enzo Vagnini. Tutti presenti al campo, eccezion fatta per Matteo Anania che dovrebbe riaggregarsi (pur con un lavoro differenziato) a partire dalla prossima settimana. Adesso capitan Carparelli e compagni potranno godersi due giorni di riposo: la ripresa dell’attività è nfatti fissata per martedì pomeriggio sempre all’Arena con il mercoledì dedicato alla doppia seduta nella base americana di Camp Darby.

Lascia un commento