Lo Spezia non va oltre l’1-1 a Salò

FERALPISALO’ – SPEZIA 1-1

  • FERALPISALO’ (4-3-3): Branduani, Turato, Cortellini, Stella, Leonarduzzi, Camilleri, Bianchetti, Drascek, Defendi, Fusari, Tarana. A disposizione: Zomer, Blanchard, Basta, Savoia, Castagnetti, Sala, Tarallo. All. Remondina
  • SPEZIA (4-4-2): Russo, Bianchi, Ferrini, Papini, Lucioni, Murolo, Madonna, Bianco, Evacuo, Mastronunzio, Casoli. A disposizione: Conti, Enow, Lollo, Buzzegoli, Vannucchi, Carobbio, Ferretti. All. Serena
  • Arbitro: Manganiello di Pinerolo.
  • Marcatori: 24′ pt Evacuo (S), 10 st rig. Tarallo (FS)

La gara che doveva sfatare un doppio tabù (prima vittoria in casa della stagione per la FeralpiSalò e prima vittoria, in trasferta per lo Spezia) termina con un misero 1-1 che serve forse un po’ di più ai padroni di casa, che infila il quarto risultato utile consecutivo e si tengono agganciati al treno salvezza.

Lo Spezia continua a non convincere, ma soprattutto a non vincere. Anche il pareggio di Salò potrebbe non bastare a mister Michele Serena per tenersi stretta la panchina dei bianchi, visto che potrebbe profilarsi un ritorno a sorpresa del tecnico Elio Gustinetti.

Lo Spezia aveva anche cominciato bene il match, passando dopo 24′ minuti grazie al solito Evacuo abile a sfruttare un’azione in velocità. Nella ripresa, però Tarallo è risultato indigesto per lo Spezia, colpito dalla rete del pareggio dell’undici di Remondina. Nel finale, più Spezia che Feralpi, ma il risultato non cambia.

Lascia un commento