Ravenna, Chianese lavora ancora a parte

Il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale il Direttore Sportivo del Ravenna Giorgio Buffone “per aver posto in essere atti diretti ad alterare lo svolgimento ed il risultato della gara Lumezzane – Ravenna del 17 aprile 2011”. Deferito anche il Ravenna a titolo di responsabilità oggettiva.

  • Gli allenamenti – La doppia seduta di metà settimana porta novità in chiaroscuro in casa Ravenna. La notizia positiva è rappresentata dal parziale rientro in gruppo di Daniele Rosso che, dopo una seduta differenziata al mattino, si è aggregato ai compagni, partecipando alle esercitazioni tattiche sul campo. Fa da contraltare invece lo stop di Chianese che ha lavorato a parte a causa della solita infiammazione ad un tendine che ne mete in dubbio la presenza nella gara con il Pergocrema. Sempre a parte Tagliani, Sciaccaluga ha osservato un programma di allenamento individuale al mattino per poi prendere regolarmente parte alla seduta del pomeriggio. Nel pomeriggio, sempre a Glorie, test con la Berretti.

Strascichi del derby con la Spal restano nelle parole del presidente Fabbri, intervistato da La Voce: il numero uno giallorosso analizza il difficile momento giallorosso tra le tante assenze e i ricorrenti errori arbitrali. Prova a guardare avanti, e dunque alla gara con il Pergocrema, il tecnico Leonardo Rossi che al Corriere Romagna anticipa la volontà di utilizzare un solo under nella sfida salvezza contro i lombardi.

Fonte: Ufficio Stampa Ravenna Calcio

Lascia un commento