Il Monza ospita il Ravenna con un occhio a Pagani

di Redazione 0

Con il Ravenna già salvo sarebbe stata tutta un’altra gara. Lo vanno ripetendo almeno da giovedì a Monza, cioè da quando è stata comminata alla squadra romagnola la penalizzazione di 7 punti. Adesso la squadra di Rossi è costretta a giocarsi la sua gara al “Brianteo” e questo complica le cose. In più, mister Motta, per la gara interna contro il Ravenna, dovrà fare a meno del centrocampista Chris Oualembo, ammonito domenica scorsa al Sinigaglia di Como e appiedato per un turno dal Giudice Sportivo.

  • Qui Ravenna – Nelle fila del Ravenna non ci sarà Divine Fonjock, ammonito nel match interno contro il Pergocrema e squalificato per un turno. Gli infortuni di Farabegoli e Varoli sono le novità, invece, consegnate dal penultimo allenamento in vista del Monza. Una seduta a base di lavoro atletico ed esercitazioni tattiche sul campo, quella svolta venerdì pomeriggio a Glorie. Leonardo Rossi ha dovuto fare i conti con gli infortunati di lungo corso (Maggiolini, Ciuffetelli, Tagliani, Chianese) dei quali non fa più parte Gian Maria Rossi che ha ripreso ad allenarsi e si avvia pertanto al recupero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>