Playout Girone A: le ultime dai campi

PLAYOUT GIRONE A

  • MONZA-PERGOCREMA
  • Oggi 29 maggio – ore 16.00. Stadio “Brianteo” di Monza
  • Arbitro: Coccia di San Benedetto del Tronto

Riabilitato lo stadio “Brianteo” per la gara di andata dei playout, il Monza punta tutto sul fattore casa nella gara di andata. Agli uomini di mister Motta – che è stato confermato come tecnico anche per la prossima stagione, indipendentemente se sarà Prima o Seconda Divisione – è necessaria una vittoria, per poi eventualmente accontentarsi anche di un pareggio in quel di Crema. Nel Monza non ci saranno Esposito e Masini, mentre Oualembo rientra in difesa. Nel Pergocrema di mister Agenore Maurizi mancherà probabilmente Marconi, che ha ripreso da pochi giorni ad allenarsi e scalderà i motori per il ritorno.
Pergocrema: L’attaccante Marconi ha ripreso ad allenarsi dopo dieci giorni di stop, quindi è evidentemente a mezzo servizio. Al suo posto pronto Scotto. Capitan Ghidotti giocherà nonostante i 5 punti di sutura sopra l’orecchio sinistro.

  • SUDTIROL – RAVENNA
  • Oggi 29 maggio – ore 16.00. Stadio “Druso” di Bolzano
  • Arbitro: Pairetto di Nichelino

Il Ravenna nella doppia sfida contro il Sudtirol parte ovviamente con un vantaggio evidente. Quello di essersi salvato sul campo ma non nelle procure federali, dove la squadra romagnola ha ricevuto sette punti di penalizzazione. Se però sulla carta i giallorossi sono favoriti, il Sudtirol non parte certo spacciato. Al “Druso” è stata sempre ostica per tutti, ed è proprio lì che mister Pellegrino spera di porre le basi per la salvezza. Nel Sudtirol non ci sarà Brugger, mentre Campo potrebbe rientrare dal primo minuto. Nel Ravenna rientrano Cazzola, Fasano e Carnesalini.

Lascia un commento