Play out Lega Pro Viareggio-Monza date e orari

di Samuel Commenta

Passano attraverso gli spareggi per non retrocedere anche Viareggio e Monza: toscani e brianzoli si affrontano nel doppio confronto di finale play out di Lega Pro Prima Divisione A nel tentativo di conservare la categoria ed evitare l’approdo in Seconda Divisione.

Nella doppia sfida di andata e ritorno, chi vince si salva, l’altra delle due squadre retrocede insieme alla perdente di Spal-Pavia.

La prima delle due partite si gioca domenica 20 maggio 2012 con fischio di inizio alle 16 presso lo stadio Brianteo di Monza, il ritorno è in programma per domenica 27 maggio 2012 allo stadio dei Pini di Viareggio.

Nel corso del doppio confronto in campionato, le due gare sono terminate con il punteggio di 1-1 all’andata e 3-0 per i toscani in terra lombarda.

A disputare i play out con il Monza non sarà il tecnico Gianfranco Motta bensì Riccardo Monguzzi, subentrato al primo al termine della stagione.

Finali andata play out Prima Divisione A:

Monza-Viareggio 20 maggio 2012 ore 16
Pavia-Spal 20 maggio 2012 ore 16

Finali ritorno play out Prima Divisione A:

Viareggio-Monza 27 maggio 2012 ore 16
Spal-Pavia 27 maggio 2012 ore 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>