Play off Lega Pro Carpi-Sorrento date e orari

di Samuel 0

N.B. Ufficializzato il fatto che la sfida di ritorno tra Carpi-Sorrento si giochi allo stadio Cabassi di Carpi e non al Giglio di Reggio Emilia.

La grande stagione del Carpi è coincisa con il raggiungimento dei play off di Lega Pro Prima Divisione con gli emiliani capaci di rivelarsi sorpresa di stagione e mettere in bacheca un traguardo che va oltre le migliori previsioni di inizio anno.

L’opportunità di coronare il sogno promozione in serie B passa ora attraverso gli spareggi: nel corso della semifinale gli uomini di Egidio Notaristefano se la vedranno con il Sorrento, quarta forza del girone e squadra in grado di disporre delle prestazioni del capocannoniere Ciro Ginestra.

I campani hanno disputato un buon campionato e sono riusciti a raggiungere l’obiettivo minimo di stagione nonostante i due punti di penalizzazione: i numeri del Sorrento riportano 16 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte con 43 gol fatti e 26 subiti.

Il Carpi ha chiuso al terzo posto con 17 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte. Per gli emiliani, miglior attacco insieme al Benevento con 46 centri all’attivo e 26 marcature subite.

La prima delle due sfide è in programma domenica 20 maggio 2012 allo stadio Italia (ore 17, diretta RaiSport), il ritorno si gioca domenica 27 maggio 2012 allo stadio Cabassi di Carpi con fischio di inizio alle 16. La vincente del doppio confronto giocherà la finale contro la vincente del play off Taranto-Pro Vercelli.

Semifinale andata play off Prima Divisione A:

Sorrento-Carpi 20 maggio 2012, stadio Italia di Sorrento ore 17

Semifinale ritorno play off Prima Divisione A:

Carpi-Sorrento 27 maggio 2012, stadio Cabassi di Carpi ore 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>