Diretta live Carpi-Benevento 25 aprile 2012

di Samuel 1

Lega Pro Prima Divisione A trentunesima giornata
Stadio Città del Tricolore, Reggio Emilia
Carpi-Benevento 1-1: 7′ st Memushaj (C), 12′ st Cia (B)

Seconda contro quinta: stando così le cose, quello tra Carpi e Benevento rischia di essere antipasto del confronto che potrebbe coinvolgere le due squadre in fase di play off, nel cui primo turno l’abbinamento sarà proprio seconda contro quinta e terza contro quarta.

Nel caso specifico, emiliani e campani si giocano, nel corso dello scontro diretto, un pezzo di stagione significativo, visto che, con il Sorrento sesto a 51 punti, neppure gli uomini di Egidio Notaristefano sono ancora sicuri di un posto per gli spareggi di fine stagione.

Uno contro l’altro, nella circostanza, i due migliori attacchi della Prima Divisione A: il reparto offensivo più prolifico è proprio quello del Carpi con 44 reti all’attivo, una in meno per gli uomini di Imbriani.

Il campo riporta l’importante assenza, tra i padroni di casa, di Eusepi, fermato dal giudice sportivo per un turno: Bocalon o Kabine a contendergli la casacca. Out anche gli infortunati Lollini e Di Gaudio.

Nelle file ospiti sono cresciute le quotazioni di Anaclerio e Rajcic che potrebbero partire nell’11 titolare al posto di Frascatore e Luisi. Sempre più convincente la voce per cui ad Altinier potrebbe essere favorito Cipriani.

Le formazioni di Carpi-Benevento:

  • Carpi: Mandrelli, Laurini, Poli, Pasciuti, Cioffi, Terigi, Concas, Memushaj, Bocalon, Boniperti, Ferretti. A disposizione: Bastianoni, Donnarumma, Perini, Perrulli, Potenza, Kabine, Di Gaudio. All. Notaristefano
  • Benevento: Gori, D’Anna, Anaclerio, La Camera, Siniscalchi, Rinaldi, Cia, Luisi, Sy, De Vezze, Kanoute. A disposizione: Mancinelli, Signorini, Pedrelli, Frascatore, Vacca, Carretta, Cipriani. All. Imbriani

Squadre in campo, pronti per partire.

  • 2′. Gara iniziata con il Carpi che tenta di alzare subito il baricentro, Benevento ben disposto, fasi di studio.
  • 25′. Finora una sola occasionissima per i locali al tiro con Ferretti che manda a larto di un soffio.
  • 40′. Occasione per D’Anna in ripartenza, palla a lato di poco.
  • Fine primo tempo
  • Ripresa partita
  • 7′. Azione manovrata dei locali che vanno al tiro con Memushaj, botta violenta e palla in rete. Carpi in vantaggio.
  • 12′. Ripartenza Benevento e Cia va in rete a finalizzare la trama: nuova parità a Reggio Emilia.
  • Finale: Carpi-Benevento 1-1.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>