Play out Lega Pro Triestina-Latina date e orari

di Samuel 0

 Triestina e Latina sono costrette a difendere la Lega Pro Prima Divisione passando attraverso gli spareggi retrocessione.

Alabardati e pontini, rispettivamente quindicesima e sedicesima nella graduatoria finale del girone B, si scontreranno nel corso delle finali dei play out: chi vince si salva, la squadra perdente retrocede in Seconda Divisione insieme all’altra perdente della sfida tra Prato e Piacenza.

Gli uomini di Giuseppe Galderisi, reduci da una stagione difficilissima sotto il profilo societario e coincisa con il fallimento del club, giungono agli spareggi dopo un finale non positivo che è culminato con la netta sconfitta di Prato (5-0 e squadra in otto uomini).

L’ultima vittoria dei giuliani risale al 9 marzo scorso, 1-0 contro il Portogruaro, mentre il Latina è riuscita a evitare la retrocessione grazie a un epilogo di stagione virtuoso.

Gli scontri diretti nel girone tra le due formazioni hanno visto la Triestina sbancare Latina nel match di andata mentre il ritorno si è chiuso sul punteggio di 2-2. La sfida di andata si gioca al Francioni, il ritorno al Nereo Rocco.

Finale andata play out Prima Divisione B:

Latina-Triestina 20 maggio 2012, stadio Francioni di Latina ore 16

Finale ritorno play out Prima Divisione B:

Triestina-Latina 27 maggio 2012, stadio Rocco di Trieste ore 16

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>