Latina Calcio Paola Cavicchi nuovo presidente

di Samuel 0

 Calcio in rosa – e che bellezza – a Latina, dove il club ha comiunicato tramite trasmissione di nota ufficiale il nuovo presidente della società: si tratta di Paola Cavicchi, primo presidente donna della storia dei pontini.

La Cavicchi, già consulente delle società di autotrasporto merci per quanto riguarda la gestione aziendale nonché segretaria provinciale della FAI (Federazione Autotrasportatori Italiani che conta nella sola provincia pontina ben 400 iscritti) e, non ultimo, titolare da trent’anni della Lepincar (società di servizi per autotrasporti), eredita la poltrona che fino all’anno scorso era di Michele Condò.

Sempre il comunicato, rende noto del fatto che sia stato definito presso notaio il nuovo organigramma societario, il consiglio d’amministrazione e la ripartizione delle quote societarie. Nello specifico, il 26% di queste sarà affidato al vice-presidente Pasquale Maietta che dividerà la carica con Fabrizio Colletti, anche lui vice-presidente con il 25% delle quote societarie.

L’altro 25% è stato rilevato da Italo Rizzato, il 22% da Giancarlo Zampieri ed il restante 2% da Massimo Pulcinelli della Bricofer. A comporre il consiglio d’amministrazione del club saranno, oltre al presidente Cavicchi e ai vice Maietta e Colletti, William Rizzato e l’avvocato Giacomo Mignano.

Le prime parole del presidente:

A spingermi verso questo nuovo progetto è stata innanzitutto la mia grande passione per il calcio, ma, in primis, la volontà di non privare questa città della grande opportunità di avere uno sport importante come il calcio a certi livelli. Per quanto mi riguarda rileverò un’eredita importante e per certi versi difficile come quella di Michele Condò. E’ stato un grande presidente e tra gli artefici del grande ritorno del Latina a certi livelli. Prenderò questa carica con la massima umiltà e voglia di imparare da tutti. Ringrazio tutti coloro che mi hanno tributato in questi giorni attestati di stima importanti e venerdì, prima della partita, andrò a presentarmi a tutti i tifosi sotto la curva. Con loro vorrei costruire un rapporto di confronto costante perché questa squadra è prima di tutto dei nostri tifosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>