Latina in festa per la promozione in B

di Redazione 0

C’è un’intera città in festa in Ciociaria. Sono giorni di riconoscimenti per il Latina, che l’anno prossimo giocherà il campionato di serie B. Il club ha concluso nel migliore dei modi con la vittoria ai Play-Off una stagione a dir poco entusiasmante.

Il triplete

Promozione, Coppa Italia Lega Pro e titolo italiano del campionato “Dante Berretti”. Meglio di così non poteva andare. Il Latina, dopo aver ricevuto l’affetto della città nell’immediato dopo partita della finale conquistata ai danni del Pisa, nella sera di ieri martedì 18 giugno ha continuato a celebrare i trionfi.

Squadra e dirigenza, infatti, si sono date appuntamento nei pressi dell’area “Expo” di Latina (ex Rossi Sud) per ricevere l’abbraccio della folla con una serata organizzata in collaborazione con Lazio Tv, che ha trasmesso in diretta televisiva l’intero evento. Ad inaugurare la sfilata sono stati i giovani ragazzi della Berretti, guidati da mister Marco Ghirotto. Tutto lo staff che ha seguito la formazione giovanile nerazzurra si è presentata sul palco per ricevere il riconoscimento e l’abbraccio del tifo.

Poi è toccato al vice presidente, l’onorevole Pasquale Maietta, all’altro vice presidente l’avvocato Fabrizio Colletti e al presidente Paola Cavicchi, introdotta dal sindaco di Latina Giovanni di Giorgi. Di seguito tutta la squadra e lo staff nerazzurro sono stati chiamati uno ad uno dallo speaker ufficiale del “Francioni”, Raffaele Martini, per il saluto del tifo nerazzurro. Festa grande e tanti inni al Latina della leggenda, senza dimenticare un saluto e una clip commemorativa per l’ex Presidente Michele Condò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>