Teramo-Ancona allo stadio Nuovo Comunale festa Lega Pro

Il girone F di serie D ha già definito il verdetto in sede di promozione diretta nella Lega Pro: ad essersi aggiudicato la vcertezza di sbarcare in Seconda Divisione è il Teramo che con una giornata di anticipo ha reso impossibile la rincorsa dell’Ancona, che segue in seconda posizione.

Di fatto, nel corso dell’ultima giornata di campionato in programma domenica 6 maggio, a sfidarsi presso lo stadio Nuovo Comunale (di Piano d’Accio) saranno proprio prima contro seconda ma con quattro punti di vantaggio sui marchigiani, il Teramo non rischia ormai più nulla.

Nella città abruzzese fervono – sebebne siano già iniziati domenica scorsa – i preparativi per accogliere nel modo migliore la promozione della squadra: nello specifico, il club ha reso noto che sarà possibile prendere parte a una tre giorni di festa: da venerdi 4 maggio 2012 ore 21 si darà il via all’evento promosso “Un Campione come Amico” con l’esibizione nella serata del celebre cabarettista abruzzese N’duccio.

Sabato 5 maggio sempre dalle ore 21 seguiranno le serate musicali grazie all’associazione culturale Federica e Serena, con i grupppi locali Rockanddock , Shijo , Serena Mattace Raso , Body Painting” e il cantante Filippo Graziani che delizierà la platea con il concerto in ricordo del papà Ivan Grazini.

Domenica 6 Maggio gran finale con la festa della promozione in Lega Pro, musica e animazione accompagnerano la grande festa con i tifosi per tutta la serata.

Lascia un commento