Ravenna, è Carnesalini il rinforzo per la difesa

E’ ufficiale: al Ravenna arriva Sergio Carnesalini, difensore proveniente dal Viareggio. Il direttore sportivo Giorgio Buffone, sulle colonne de La Voce e del Corriere Romagna, ha commentato l’operazione e al momento esclude altri interventi sul mercato. In uscita, invece, dasegnalare il passaggio di Salvatore Caturano all’Andria.

Lavoro atletico e partita a metà campo. Questo il menù predisposto da mister Rossi alla ripresa degli allenamenti avvenuta nel pomeriggio di martedì a Glorie. Oltre a Paolo Rossi, che prosegue il recupero dall’infortunio, all’allenamento non hanno preso parte Lorenzo Rossetti, a causa di un attacco influenzale, e Sandro Ciuffetelli, che si è limitato ad una seduta di fisioterapia. Regolarmente in gruppo, invece, Chianese che pertanto dovrebbe tornare a disposizione per il match con la capolista. L’avvicinamento alla sfida con il Gubbio proseguirà oggi con una doppia sessione, sempre a Glorie.

In vista di Ravenna-Gubbio. Il Ravenna Calcio comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per la gara con il Gubbio in programma domenica 16 gennaio allo stadio Benelli con inizio alle ore 14,30. I tifosi ospiti potranno acquistare i tagliandi per il settore di curva sud a loro riservato al costo di € 13,00 (oltre al diritto di prevendita) secondo le seguenti modalità:

1) on line sul sito www.bookingshow.com;

2) chiamando il call center 800 58 70 55;

3) attraverso i punti vendita del circuito Bookingshow attivi in tutta Italia: per prenderne conoscenza è sufficiente entrare nell’area “punti vendita” di www.bookingshow.com;

La prevendita si chiuderà alle ore 19 di sabato 15 gennaio, mentre nel giorno della gara il botteghino del settore ospiti resterà operativo solo per la consegna dei biglietti acquistati online o attraverso il call center.

Di seguito è riportato il punto vendita Bookingshow di Gubbio, presso il quale sarà possibile l’acquisto dei biglietti anche per tutti gli altri settori:

Tabaccheria 2000, Largo Della Resistenza, 3 Gubbio (tel.: 075 8506087)

In base alle ultime disposizioni dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, per fronteggiare eventuali ritardi nel’emissione e distribuzione delle tessere del tifoso ai supporter che ne avessero fatto richiesta, l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti sarà possibile esibendo, insieme ad un documento d’identità, uno tra i seguenti documenti: la tessera temporanea (se emessa), l’abbonamento, oppure la ricevuta di richiesta della tessera del tifoso, qualora non sia stato sottoscritto l’abbonamento e non si disponga della tessera temporanea.

Lascia un commento