Il Ravenna prova a voltar pagina

di Samuel 0

 Il Ravenna prova a lasciarsi alle spalle un periodo davvero nero, passato per lo scandalo che sta coinvolgendo il dirigente Buffone fino alla forte penalizzazione che ha permesso alla squadra di Rossi di salvarsi solo all’ultima giornata. Nel mezzo, la paura di una penalizzazione molto forte nella prossima stagione, o addirittura la retrocessione. Intanto, però, la società prova a voltare pagina. E’ attesa per oggi, infatti la firma che sancirà Sergio Aletti come nuovo patron della società giallorossa. Lunedì si è deciso di posticipare la fumata bianca per gli impegni lavorativi dell’attuale patron Gianni Fabbri. Il futuro numero uno di via Salara ha garantito che l’eventuale passaggio di mano del Ravenna non influirà sul mercato. Attualmente Antonio Recchi è al lavoro sulle comproprietà di Piovaccari e Scappini.

Aletti, in attesa che la giustizia sportiva faccia il suo corso nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Cremona “Last Bet” che ha travolto anche i giallorissi, sembra intenzionato ad allestire una rosa competitiva. Aletti, come riporta il ‘Corriere Romagna’, è comunque pronto a lottare “con tutte le mie forze, qualunque sarà la categoria in cui giocherà il Ravenna Calcio fra tre mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>